374e6bdcca Ho appena letto questa intervista con Miller in cui dice che era troppo imbarazzato per guardare Mad Max e non ha niente a che fare con lui e ha solo acconsentito a fare in modo che Road Warrior avesse un altro calcio. E mentre i registi dicono sempre cose del genere, ammetto che questa volta so di cosa sta parlando. Come cinema, dovrebbe essere ovvio, questa è la testa e le spalle al di sopra di quello che dovrebbe essere: teso, cinetico e fuori di testa, anche se in realtà alcune delle prime prodezze sono modificate per effetto non convincente e la fine è troppo brusca. Ma togli l'atmosfera e le viste esotiche, entrambi veri punti di forza, e questo è Death Wish LXXIX: un altro macho maltrattato si vendica di un altro buncha "punk". Non è buono-contro-cattivo, perché i poliziotti si mostrano corrotti dalla loro linea di condotta. Ma nonostante le ginocchia all'inguine, le femmine sono estremamente deboli; e invece degli stravaganti pazzi ultraterreni di RW, il meglio che i cattivi possono fare è un'infarinatura di bisessualità macabra (Toecutter somiglia un po 'a Craig Russell). Penso che Miller sia più intelligente di questo film e abbia imparato le trappole cadendo in esse. Ma ci sono. Ho davvero pensato che questo film avesse un potenziale fino a quando non ho visto i primi secondi di esso. Dalla pessima qualità delle immagini, agli accenti completamente austriaci del film, ho fatto a malapena questo film. E 'stato orribile, e non lo consiglierei <br/> <br/> a nessuno. L'ho visto solo perché questo film è il predecessore del sequel, The Road Warrior. Tuttavia, questo film non è necessario da guardare. Sarebbe potuto andare bene, ma la qualità delle immagini grintose ha rovinato totalmente questo film. Perché questo film è stato soprannominato? Hanno fatto un buon lavoro, ma generalmente non ho alcun problema nel capire l'australiano. In effetti, amo ciò che fanno nella nostra lingua! Ad ogni modo, ho preso questo film solo pochi giorni fa per la prima volta. Fino a poco tempo fa non mi ero reso conto che c'era un film prima di The Road Warrior, poiché quello era il primo che ho visto. Il caos, le macchine, Oh, The Humanity! È tutto qui. Mi fa venire voglia di prenotare un walkabout a The Alice. Ancora il migliore e lo sarà sempre, è il nostro eroe, e il poliziotto auto-combattente, Max, reso più pazzo quando perde la sua famiglia per un sadico gruppo di motociclisti, in rappresaglia, per Max causando la morte di un autista impazzito, The Nightrider. Gran parte del dialogo è unico, a differenza di qualsiasi cosa tu abbia mai sentito, ma le linee saranno impresse nella memoria. Alcune linee non hanno bisogno di formare frasi per renderlo punto. Questa è una foto così ben fatta e brillantemente scattata, facendo un ottimo uso dei luoghi, dove onestamente non sai dove ti trovi. Ho adorato le auto da poliziotto dai colori sgargianti. Max ha il suo. I personaggi sono ovviamente più grandi della vita e sto parlando di quasi tutti. Ho amato l'oca e il modo in cui è morto è stato tragico e orribile. Merita una valutazione R? Sì, ma la violenza è a freno. Una scena orribile, di cui non ero davvero a conoscenza, quando l'ho vista di nuovo, era dei motociclisti che passavano sotto una serie di ruote di camion, dove alcune parti del corpo si tagliavano. Non dimentico mai quella macchina spettacolare, per la carovana, e la moglie e il bambino di Max, che corrono sull'autostrada, prima che siano presto deceduti, quel momento vendicativo in quel finale, stavo bramando. Mad Max è ovviamente quello che ha lanciato Mel a cose più grandi con Hollywood che se ne accorge. Onestamente, come ripeterò, ciò che mi ha davvero impressionato, è stato il modo in cui Mad Max è stato creato così bene, nella sua interezza, come una macchina ben oliata, e con Mel al volante, è la rassicurazione di una stella d'azione sovralimentata, e un terreno film di rottura che rifiuta di morire, mai. Re Rilasciato con un dispositivo molto più fresco e con una cover molto interessante. Hardboiled, intransigente e totalmente cattivo, George Miller's & quot; Mad Max & quot; ha incrementato da solo l'industria cinematografica australiana nel 1979. Insieme al suo sequel persino superiore "The Road Warrior"; (1981) e Carpenter's & quot; Escape From New York & quot; (1981), & quot; Mad Max & quot; è IL film d'azione apocalittico classico, e un film che nessun fan del cinema dovrebbe considerare mancante. Il film è ambientato nel prossimo futuro, un futuro minaccioso come le vaste terre desolate dell'entroterra australiano. Questo outback è dominato dall'anarchia, bande di ciclisti sadici terrorizzano le strade apparentemente senza fine, e l'unica forza per resistere al loro regno brutale è una piccola forza di polizia, guerrieri della strada d'élite che rischiano la vita per il bene della civiltà. Uno di questi poliziotti è Max Rockatanski (Mel Gibson), un giovane ufficiale che ha una moglie e un bambino piccolo. Dopo i conflitti con i motociclisti, le bande prendono di mira la famiglia di Max. Non avendo nulla da perdere, Max rompe con i metodi della legge e prende l'esecuzione della giustizia nelle sue mani … <br/> <br/> In generale, non sono un grande fan di Mel Gibson, ma lui è senza dubbio grande nel ruolo di Mad Max. Questo classico di culto ingegnosamente squallido e violento ha indubbiamente le sue influenze (il vortice di vendetta / vendetta causato da "Death Wish" nel 1974 raggiunse anche la patria dei canguri), ma ciò non diminuì in alcun modo la sua grande originalità. Il film è altamente atmosferico e l'atmosfera è apocalittica. L'outback del futuro prossimo è ampio, minaccioso e ineluttabile, e le sue creature malvagie sono sadiche, senza scrupoli e senza pietà. Non voglio regalare troppo del divertimento, ma posso assicurare che questo film non deluderà nessun amante del cinema violento e violento. Le performance sono generalmente molto buone (o, per dirla almeno, si adattano molto bene al film) e il film include molte linee memorabili ("Sono il rocker, I'm the Roller, I'm the Out- Of-controller & quot;!). Max stesso non è un eroe brillante, ma un vendicatore oscuro e spietato, e il film è generalmente intransigente nella sua storia e nel suo tono. Tutto considerato, & quot; Mad Max & quot; viene fornito con la mia più alta raccomandazione.Il film è generalmente un capolavoro di cinema meschino e la sequenza finale, che non voglio regalare, è memorabile come il cinema.
sduccontmarti Admin replied
374 weeks ago