3a43a2fb81 Azione di arti marziali di Horror-BULL Sci-Fi - questo è esattamente ciò che questo film è ed è un sacco di cazzate. È ovvio che qualcuno ama i vampiri, i robocop, le arti marziali, i film di fantascienza e d'azione perché l'hanno trasformato in un film merdoso e dimenticabile. <br/> <br/> Ho acquisito questo pezzo di cacca del cinema dalla Sci-Fi Invasion 50 -pack. Questo è uno di quei film che aggiungerò alla mia lista di film sulla Garbage Collection. Non è per niente il mio gusto nei film - tutt'altro. <br/> <br/> Mi piacciono un po 'di azione e una manciata di film di arti marziali. Mi è piaciuto molto Robocop e adoro i Vampiri (ma non tutti i film sui vampiri mi piacciono). Ma portare tutto questo in un film che va oltre il film terribile - è solo uno spreco di film. <br/> <br/> 1/10 Questo pezzo incredibilmente abissale di schlock assoluto non ha nulla da invidiare a uno dei single kitsch più sublimi e stupidi che ho avuto il piacere di vedere da un po '. Un malvagio signore della droga usa un gruppo di vampiri luppolosi per mantenere il suo potere. L'agente di narcotici Tom Wilde viene colpito e ucciso nella linea del dovere. È riportato in vita come un cyborg letale e inarrestabile che sembra essere stato avvolto dalla testa ai piedi in lamina lucida brillante. Nel frattempo un mercenario macho meathead combatte gli spacciatori nella giungla che hanno rapito una bella ragazza bionda. Ragazzi, questo orribile doozy orribile possiede tutte le cose giuste, così assolutamente sbagliate e paradossalmente giuste per qualificarsi come una vera stinkeroonie a quattro stelle: direzione ambigua (mis), inestimabile dialogo di dopia (preferito linea: & quot; uccidi il prete, veloce! & quot;), sparatutto inetticamente messo in scena, dribbling orribilmente esilarante, copiose scene di lotta chopysocky esagerate, personaggi largamente disegnati, recitazione orribilmente martellante, una stupida sottotrama romantica che coinvolge il capo vampiro che può sparare scintille dalla punta delle dita e una sexy ragazza fantasma che indossa un abito semitrasparente (la sexy ragazza fantasma è ovviamente raddoppiata da un uomo durante le sue scene di lotta più faticose!), un generico sintetizzatore hum'n'shiver punteggio, sangue scandalosamente raccapricciante, ma di cattivo gusto, una narrativa sconclusionata e poco coerente (questo film è chiaramente due film separati che sono stati casualmente montati insieme), un ritmo frenetico ininterrotto e una storia seriamente incasinata che combina goffamente elementi di orrore, azione, le arti marziali, il thriller del crimine e persino la commedia in una birra incredibilmente impudica. Un servizio innegabilmente terribile, ma spesso strepitoso e sempre immensamente divertente di follia di celluloide contagiosa. Se il vampiro robo non ti fa ridere fino a piangere, allora non hai il senso dell'umorismo. Tutto è così brutto, ti chiede di guardare di nuovo per catturare ancora più buchi nella trama, o almeno un paio di risate. <br/> <br/> Il film sostiene di essere un agente della droga che viene ucciso e rinasce poi come guerriero robo in lotta con i vampiri. Ma in realtà il film ruota attorno a una trama di un'agente donna rapita (e in qualche modo bella) di nome Sophie, con una trama robotica ambientata. <br/> <br/> Tutto è puramente formaggio in questo film. Il costume dei Robo-Warriors sembra qualcosa che potresti vedere in una recita scolastica elementare. Combatte i vampiri che fanno di tutto ma succhiano il sangue (saltano, appaiono fuori terra, sparano palle di fuoco dalle loro braccia). Una terza sottotrama su un pulcino fantasma seminudo è completamente confusa e terribile. La parte migliore è quando l'agente di droga bionda dai capelli biondi Sophie salta da una finestra dai nemici, e la sua controfigura è chiaramente un uomo dai capelli grigi in un vestito (!). <br/> <br/> In cima a tutti questo devi ricordare che l'unico motivo per cui ci sono vampiri in questo film è perché gli spacciatori li hanno assoldati! <br/> <br/> Non mi interessa quello che qualcuno dice, i film così dannosi dovrebbero essere apprezzati e DEVE essere visto per essere creduto. Essere un fan di & quot; B & quot; film, ho visto la mia parte di divertenti film cattivi. Film come & quot; Manos & quot; the Hands of Fate, o Chopper Chicks in Zombie Town, quindi pensavo di essere pronto a tutto. Mi sbagliavo molto !!!! <br/> <br/> Non devo stare attento a rovinare la trama, perché non ce n'era una. Onestamente!!! Questo film ti offre uno sguardo dietro le quinte sul mondo del cinema. Come gli studi sono in guerra l'uno con l'altro. Come combattono sui diritti per i film. Come evocano demoni e vampiri per uccidere la competizione. SÌ, hai letto proprio lì. <br/> <br/> Uno dei film più off the wall che ho visto. Proprio quando pensi di avere la trama, la cambiano completamente su di te e ne fanno un nuovo film. Vampiri che saltano con i denti di carta, demoni di sosia di Freddy Kruger, Potere dei Captiani. Stavo aspettando che uscisse Martha Stewart. <br/> <br/> In generale direi che questo film NON è per i deboli di cuore, testa o stomache. Preferirei guardare un film di Swartzinegger. Un signore della droga recluta vampiri cinesi per proteggere i suoi affari dagli agenti del narcotraffico. Quando una delle loro persone viene catturata, le autorità non solo mandano una squadra di soccorso, ma creano anche un cyborg indistruttibile per affrontare il nemico. <br/> <br/> Lo sapevo, lo sapevo! Sebbene la mia copia di Robo Vampire nomi (le colpe?) Qualcuno abbia chiamato Joe Livingstone come regista, tutto ciò che ho visto ha urlato Godfrey Ho. La storia folle e sconnessa (il risultato di due o più film malamente uniti); lo schifoso kung fu; il terribile doppiaggio; i ridicoli effetti speciali: il tocco inimitabile di Ho era tutto finito. <br/> <br/> Caratterizzato probabilmente il peggior robo-cop di sempre (la tuta di cyborg è fatta di lamé argentato imbottito), un vampiro luppolante in una gomma maschera da gorilla con fuochi d'artificio sulle maniche (?!?!), una scena schifosa in cui una donna confeziona eroina nello stomaco di un animale morto, un fantasma femminile che scopre i suoi seni per distrarre i suoi nemici, e numerosi manichini malamente imbottiti essere gettato in scene di combattimento malamente coreografate, questo deve essere uno degli sforzi più sfigati e meno comprensibili nel canone di Ho. Di conseguenza, si rivela anche uno dei suoi sforzi più divertenti. <br/> <br/> 6,5 su 10, arrotondato 7 per IMDb.
sduccontmarti Admin replied
381 weeks ago